statine effetti collaterali

Le statine, i farmaci che abbassano il colesterolo più popolari e attacchi di cuore anti-sangue e di ictus, stavano lavorando nei mezzi team scientifico americano di nome che hanno un sacco di effetti collaterali pericolosi e gravi. Come si è scoperto, i lavoratori poveri ei dati articolo letto ha dovuto ritirarsi. Tuttavia, egli vive nella portali circuito e medicina alternativa secondo, come rivela la verità su statine.
statine effetti collaterali
Le statine usate per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, in particolare il colesterolo LDL estremamente dannosi, sono alcuni dei più popolari prescrizione di droga in tutto il mondo. Solo i due più noti produttori di formulazioni di statine per portare la sua $ il 30 miliardi l’anno scorso. Le statine abbassano il colesterolo al di fuori, e perché hanno un’azione diversa: ridurre il numero di ictus, attacchi di cuore e finale brusco di solito è fatale. Nel 2012, un team di medici provenienti da Taiwan inoltre stabilito che i pazienti che sono stati prescritti dosi fisse di statine avevano una significativa riduzione del rischio di demenza nel quinquennio analizzato rispetto ai pazienti che avevano assunto statine. Nel 2013, gli oncologi provenienti dagli Stati Uniti, a sua volta, ha rilevato che le statine inibiscono la divisione delle cellule tumorali nel cancro del colon-retto.

In Polonia, è disponibile 6 7 esistente sul mercato a livello globale, i tipi di statine, in generale, questo farmaco è il primo farmaco di scelta per molti medici nel caso di livelli molto elevati di colesterolo o angina. Sono anche uno dei farmaci da prescrizione più popolari, perché molti polacchi perché l’obesità è aumentato o molto alti livelli di colesterolo totale e LDL e le malattie cardiovascolari sono la piaga della società polacca.

statine effetti collaterali
L’aspetto negativo di statine è che quando una volta ho iniziato a prendere loro, è necessario continuare il trattamento praticamente per tutta la vita o fino a quando hai inventato un nuovo farmaco che li sostituirà. Interrompere il loro uso è in realtà molto veloce i livelli di colesterolo nel sangue di ritorno nelle aree di allarme. statine generalmente ben tollerato hanno i loro effetti collaterali. Il più grave è la miopatia – la funzione delle cellule muscolari con conseguente perdita di forza e di debolezza. Tuttavia, miopatia si verifica in circa l’1 per cento. l’assunzione del farmaco, anche se la debolezza durante l’assunzione di statine si sente più grande di ricezione di gruppo. Negli ultimi due anni, ci sono stati anche rapporti che suggeriscono che le statine possono contribuire allo sviluppo del diabete, soprattutto in età avanzata – ma questo rapporto non è stato dimostrato, anche se ci sono farmaci che li contengono nel mercato medicale dal 1980.

Non c’è da stupirsi che la storia che è accaduto al mercato a livello globale, anche indignato medici polacchi. E ‚iniziato con il British Medical Journal (BMJ). Questa lettera, insieme ad un secondo – The Lancet – agire come Natura ‚Scienza e medici. Pubblicano un grande successo professionale, e le condizioni per l’adozione di pubblicazioni sono molto severe.

statine effetti collaterali
La sensazione vera, e questo in un senso negativo, il materiale è stato pubblicato nel BMJ questa primavera dal gruppo di ricerca di fama presso la Harvard Medical School, sotto la guida del prof. Johna Abramsona, un medico con un grande risultati scientifici. Grafico situato nel lavoro e la descrizione delle prove ha suggerito chiaramente che le statine non solo non impedisce gli attacchi di cuore, ictus e attacchi di cuore, ma sono neutrali nella terapia, e 18-20 per cento. prendendoli soffre di gravi effetti collaterali, tra cui miopatiami e il deterioramento del pancreas, che conduce al diabete. Poco dopo, il British Medical Journal ha pubblicato i risultati di studi clinici Dr Aseem Malhotra, un cardiologo con Wlk.Brytanii, che era la mancanza di statine e dei loro effetti collaterali gravi spiegano la discesa improvvisa di pazienti e le loro squadre osłabieniowe.

Może Ci się również spodoba